“A scuola di attualità” con Davide Oldani

Venerdì 12 febbraio alle ore 10 nuovo appuntamento gratuito con il progetto educativo “A scuola di attualità”, organizzato dall’istituto scolastico iSchool. La lezione sarà guidata dallo chef Davide Oldani.

Venerdì 12 febbraio 2021 a “A scuola di attualità” ci sarà lo chef pluristellato Davide Oldani, innovatore e ideatore della “Cucina POP”. Sarà lui a guidare la lezione aperta a tutti (in particolare a studenti delle scuole alberghiere) durante la quale preparerà in diretta il suo piatto “Pane, pepe nero, marsala e riso” e racconterà l’origine di questi semplici ingredienti.

Questo il link per lista ingredienti e registrazione all’evento: https://high.ischool.bg.it/auditorium-digitale/

A scuola di attualità” è un ciclo di incontri tenuti da esperti di diversi campi che iSchool ha ideato con l’obiettivo di stimolare e generare uno scambio di conoscenze e nuove riflessioni. Un’iniziativa di successo, alla sua seconda edizione, che nelle scorse settimane ha visto in cattedra il filosofo Telmo Pievani e la biologa Barbara Gallavotti. Gli appuntamenti si svolgono nell’auditorium digitale di iSchool, una stanza virtuale in Microsoft Teams accessibile a tutti. Per accedere al programma, consultare il sito high.ischool.bg.it sezione esperienze/auditorium digitale (link: https://high.ischool.bg.it/auditorium-digitale/).